Wetex 2014

Categoria: Eventi

Wetex 2014 – il Gruppo Idra presenterà a Dubai gli innovativi servizi per l’efficienza energetica e la sostenibilità.

Partecipare ad una fiera significa esporre uno o più prodotti – o servizi – incontrando la domanda e recependo le richieste del mercato e i trend attuali e futuri.

Noi crediamo, però, che quando si parla di temi strategici per lo sviluppo dell’economia e per la crescita della comunità mondiale sia meglio di parlare di “luogo di confronto” o, ricorrendo particolarmente in questo periodo il termine, di “expo”.

L’impostazione di Wetex 2014 è caratterizzata principalmente dalla volontà degli organizzatori di creare un teatro di confronto globale sui temi dello sfruttamento delle risorse energetiche e sul rispetto dell’ambiente (acqua, aria, energia – forefront of new technologies and services).

Questa è la principale motivazione che ci ha spinto a partecipare all’evento, data la forte caratterizzazione internazionale del nostro Gruppo nonché il know how acquisito in molti anni di attività nei comparti più vari.

Il Gruppo Idra sarà pertanto a Wetex 2014 in qualità di espositore e presenterà alcuni innovativi servizi volti al raggiungimento dell’efficienza energetica e customizzati su molteplici settori. La nostra offerta nasce dall’approfondita conoscenza dei settori in cui operiamo e dalla consapevolezza dei gap (riferiti in questa sede agli ambiti Energy & Environment) che necessitano di un supporto altamente specializzato con approccio object oriented.

Parliamo di servizi inglobando in essi i prodotti (o gli oggetti) che forniamo ai Clienti per il raggiungimento degli obiettivi definiti; ci riferiamo ai servizi in quanto essi costituiscono il vero valore aggiunto che caratterizza il nostro operato e per il quale ci differenziamo. Il servizio si può definire come l’intelligenza che muove e anima il prodotto; la nostra mission è applicare questo semplice concetto all’efficienza energetica e alla sostenibilità ambientale, nelle molteplici sfumature e declinazioni.

Condividi questo post