Parliamo di Risk & Crisis Management attraverso un aperitivo di lavoro

Categoria: News

TÜV Italia in collaborazione con IDRA Srl ha organizzato un aperitivo di lavoro il giorno 25 giugno, presso il Park Hotel a Desenzano – Lago di Garda (BS).

L’argomento oggetto dell’evento sarà “Risk & Crisis Management – Flessibilità, Innovazione e Internazionalizzazione; dalla consapevolezza alla competitività”. Si parlerà di come le strategie aziendali possono dipendere dalla scelta degli strumenti utilizzati, focalizzando quelli di maggior importanza.

Su cosa si basa la Vostra Strategia Aziendale?

Quali metriche usate per la definizione della Strategia e la verifica dei risultati?

Queste saranno solo alcune delle domande che vi troverete a porvi e a rispondervi durante il nostro incontro, all’interno del quale si definirà la Business Intelligence, capendo come i suoi strumenti possono essere un supporto delle vostre decisioni, si individuerà la Gap Analysis come strumento per individuare e sviluppare gli obiettivi di business per aree operative e per ambiti e si capirà come svolgere il riesame dei progetti di Business Impact Analysis e conseguenti Business Continuity Plans. Infine, i riferimenti alla formazione forniranno ai soggetti apicali e sub-apicali le nozioni al fine di garantire l’ottimizzazione dell’efficacia del sistema.

L’incontro permetterà di acquisire maggior consapevolezza nella propria Organizzazione, mediante l’utilizzo degli strumenti analizzati durante l’incontro e le strategie definite. L’obiettivo sarà quindi partire dalla definizione della corretta strategia per arrivare al raggiungimento della sostenibilità ambientale.

Imprenditori e aziende del comparto produttivo e servizi sono invitati a partecipare a quest’evento mercoledì 25 giugno alle ore 17.30 presso Park Hotel – Lungolago C. Battisti 17, Desenzano – Lago di Garda (BS).

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattare la Segreteria generale di IDRA Srl al numero 049 8033033 o via mail all’indirizzo commerciale@idramanagement.com.

Condividi questo post