MASTER SFRUTTAMENTO RAZIONALE DELL’ENERGIA: PROGRAMMATE LE DATE 2012!

Il Master “ANALISI ENERGETICA INDUSTRIALE E SFRUTTAMENTO SISTEMI ENERGETICI INNOVATIVI / ENERGIE RINNOVABILI” si propone di fornire una guida pratica per la conduzione di analisi termo-economiche, l’esecuzione di audit energetici, la programmazione di interventi di ottimizzazione energetica in ambito industriale e il corretto esercizio dei propri impianti.

Il programma, con taglio multidisciplinare e ricco di esempi pratici, è studiato per consentire ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie per condurre una corretta analisi energetica e valutare i migliori interventi di adeguamento tecnico per la riduzione dei consumi e lo sfruttamento razionale dell’energia, fornendo anche i principi di dimensionamento delle principali tipologie di impianti attualmente disponibili.

La formula proposta prevede n. 7 giornate di 8 ore cadauna e infine il test finale (mezza giornata), da tenersi in quattro settimane consecutive nei giorni di giovedì e venerdì.

DATE:

1° edizione: avvio il 23/2/2012, sede di Padova

2° edizione: avvio il 3/5/2012, sede di Sesto San Giovanni (MI)

3° edizione: avvio il 6/9/2012, sede di Padova

Destinatari: Datori di Lavoro, Dirigenti, Consulenti, Progettisti, Responsabili Manutenzione, Responsabili di Impianto/Stabilimento.

Di seguito il programma del Master: Programma Master Energia

Ulteriori informazioni e iscrizioni presso la Segreteria Organizzativa all’indirizzo info@idramanagement.com o telefonicamente al riferimento 049/8033033.

Scrivi un Commento

Devi essere autenticato per scrivere un commento.

  • mail mail
  • Categorie articoli

  • In evidenza
  • Articoli

  •  
  • IDRA SRL è su Facebook

  • IDRA SRL su Twitter

  • Idra srl è su linkedin:

    Idra srl